NEWS: Mondiali a rischio per Bolt

usainboltDopo aver rinunciato a ben due tappe della Diamond League e ai Campionati Giamaicani ci stiamo chiedendo un po’ tutti che fine abbia fatto l’uomo più veloce del mondo, Usain Bolt.

La risposta arriva con un po’ di ritardo dal suo allenatore, Glen Mills; non ci sono buone notizie purtroppo, la saetta potrebbe decidere di non partecipare ai Campionati Mondiali a causa di alcuni dolori che ha riportato e Mills si dice molto preoccupato per le sue condizioni di salute.



La partecipazione alle tappe della Diamond League era stata esclusa per una lesione alla zona pelvica, mentre i Campionati Giamaicani sono stati saltati per potersi concentrare meglio sull’allenamento; infatti Bolt ha cercato in tutti i modi di tornare in forma in questo periodo ma con scarsi risultati dato che i suoi SB non scendono sotto i 10″ e 20″ sui 100m e 200m.

L’atleta giamaicano si trova adesso in Germania dal dottore Müller-Wohlfahrt, dottore che lo segue da due anni per la scoliosi e il cui verbale sarà determinante per la partecipazione dell’atleta ai campionati del mondo di Pechino.

Foto Getty Images

1 commento su “NEWS: Mondiali a rischio per Bolt

  1. Mentre gatlin fa scintille bolt è in queste condizioni? Troppo allenamento? Troppa tensione? Troppa voglia di fare? Per quanto riguarda bolt credo che sia un atleta eccezionale ne sono certa ma deve calmarsi soprattutto mentalmente e per gatlin servirebbero più controlli. Non è mai stato così forte e solo ora dopo la squalifica fa questi tempi. Sarà un caso? Bhe non credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *